Ricerca posizioni da Geologo

Consulente Ambientale Bologna
ECO-TER srl azienda settore settore dell’Ambiente, Sicurezza e dell’Ingegneria, per la sede di Bologna, cerca un Consulente Ambientale a cui affidare la redazione di piani di gestione ambientale e l’attività di direzione o supervisione ambientale presso i cantieri dei nostri clienti. In possesso di Laurea in Geologia. Si richiede un minimo di 5 anni di esperienza nel settore con particolare conoscenza nella gestione dei rifiuti, di terre e rocce da scavo e nell’attività di bonifica di siti inquinati. Costituisce titolo preferenziale la partecipazione comprovata a corsi sul sistema di gestione ambientale (UNI ISO14001) e attività svolte nel settore della sicurezza sul lavoro. Sono richieste inoltre un buon utilizzo di strumenti e sistemi informatici evoluti, ottime capacità gestionali, flessibilità, problem solving, il possesso della Patente B e disponibilità a spostamenti e brevi trasferte. L’impegno previsto sarà full-time con contratto a partita Iva o a tempo determinato. Inviare CV a info@eco-ter.com. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA

Tecnico Ambiente e Sicurezza
ECO-TER srl azienda settore dell’Ambiente, Sicurezza e dell’Ingegneria, per la sede di Bologna, cerca un tecnico-geologo da inserire per attività tecnica di campionamenti all’interno delle aziende e dei cantieri, entra in contatto con figure di laboratori e committenti, elaborerà dati e report e redige documento di valutazione dei rischi. Il candidato deve essere in possesso della patente B, avere il domicilio nella zona di Bologna. Impegno full-time preferibile contratto a Partita Iva. Inviare CV a info@eco-ter.com.

Tecnico addetto ai monitoraggi
ECO-TER srl azienda settore dell’Ambiente, Sicurezza e dell’Ingegneria, per la sede di Bologna, cerca un tecnico-geologo addetto ai monitoraggi ambientale e di igiene industriale nei cantieri e nelle aziende Eco-Ter. Il Tecnico svolgerà i campionamenti all’interno del cantiere e si rapporterà con le figure del committente, dovrà rielaborare i dati e redigere il documento di valutazione dei rischi. Requisiti essenziali: disponibilità a trasferte in Italia, patente B, lauree scientifiche-laurea in geologia. Si richiedono inoltre ottime capacità gestionali, flessibilità, dinamicità, problem solving. Impegno full-time preferibile contratto a Partita Iva. Inviare CV a: info@eco-ter.com.