La Giunta Comunale di Ferrara, con Deliberazione DGC. 2023-536 del 24/10/2023, ha assunto la proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG) a norma dell’articolo 45 comma 2 della L.R. n. 24/2017. E’ stato predisposto dal Comune un apposito link dal quale scaricare tutta la documentazione di Piano https://drive.google.com/drive/folders/1nt3R9Jv44jRFF6lB8ce_b08TKKpk2xUy. Chi fosse interessato a presentare delle osservazioni secondo quanto previsto dall’art. 45 co. 5. della L.R. n. 24/2017, può farlo autonomamente entro il giorno 08/01/2024, seguendo le istruzioni presenti sulla pagina dedicata del sito del Comune di Ferrara https://www.comune.fe.it/pug, oppure inviarle entro il giorno 03/01/2024 a info@geologiemiliaromagna.it dove l’OGER con il consigliere Pietro Semenza provvederà a raccogliere i vari contributi ed inviarli al Comune.
Aggiornamento dal Comune di Ferrara sulla proroga dei termini per la presentazione delle osservazioni alla proposta PUG sino al 22/01/2024.